Dopo l'incendio che ha distrutto tutto, ha riaperto l'Agri Panificio di Barbania
Dopo l'incendio di maggio, l'Agri Panificio l'Ingleisa riapre e riprende la produzione grazie al sostegno della comunità
Dopo l'incendio che ha distrutto tutto, ha riaperto l'Agri Panificio di Barbania. Fondamentale il sostegno della comunità ai proprietari.
Ha riaperto l'Agri Panificio di Barbania
Finalmente, l’Agri Panificio l’Ingleisa ha riaperto il suo “Fiore all’Occhiello” lunedì 15 luglio, segnando un nuovo inizio per i titolari Marzia Goi e Tommaso Cortina dopo l'incendio devastante che ha distrutto i locali il 26 maggio. Quel giorno, un violento incendio lasciò una scia di distruzione: macchinari, banchi di lavoro, accessori e apparecchi furono devastati dalla fuliggine, causando danni superiori a 150 mila euro.
«La ripresa? Difficile...»
Marzia Goi racconta: «Dopo l’incendio, è stato difficile per noi riprendere il nostro lavoro abituale. Siamo tre famiglie unite dal mestiere di panificatori e ci mancava la gestualità quotidiana di preparare pane, torte e biscotti. Tuttavia, abbiamo scoperto di avere molti amici che ci vogliono bene. Ci hanno sostenuto con sorrisi e anche con aiuti economici».
Pienamente operativo
Grazie alla solidarietà della comunità e alla determinazione dei proprietari, il panificio è tornato all’opera, pronto a servire i suoi clienti. Per ordini e informazioni, è possibile contattare il nuovo recapito al numero 346.050.5731.