Dopo l’incidente scappa lasciando due minorenni ferite in mezzo alla strada

E' accaduto ieri, domenica 27 gennaio a Torino, più precisamente in corso Toscana.

Dopo l’incidente scappa lasciando due minorenni ferite in mezzo alla strada
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo l’incidente scappa lasciando due minorenni ferite in mezzo alla strada. E’ accaduto ieri, domenica 27 gennaio 2019 a Torino, in corso Toscana.

Incidente in corso Toscana

Come riportano i colleghi de La Nuova Periferia, alle 8.30 circa di ieri, domenica 27 gennaio, a Torino, in corso Toscana angolo corso Potenza si è verificato un grave incidente. Il conducente di un’auto che percorreva corso Toscana in direzione via Borgaro, ha perso il controllo ed è finito contro una banchina.

Ferisce due ragazze e scappa

Nell'incidente due ragazze 17enni, ambedue straniere, sono rimaste a terra ferite. Il guidatore a questo punto però non si è fermato a prestare soccorso alle due ragazze e anzi si è dato alla fuga. Le ambulanze hanno trasportato le ferite al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maria Vittoria; per una di queste, di nazionalità panamense, i medici si sono riservati la prognosi.

Si cercano testimoni

Sul posto gli Agenti del Comando San Salvario/Borgo Po della Polizia Municipale Torino che hanno effettuato i rilievi del caso e che sono alla ricerca di testimoni (tel. 0110111), anche se dispongono di elementi utili per il rintraccio del conducente allontanatosi, nonchè contano di sentire in maniera approfondita le due ragazze appena si riprenderanno dall’incidente.

Seguici sui nostri canali