Doppio incidente sul terzo ponte: volante centrata mentre gli agenti rilevano un sinistro
Polemica sulla mancata pulizia delle strade dopo la nevicata

Doppio incidente sul terzo ponte: volante centrata mentre gli agenti rilevano un sinistro
Doppio incidente sul terzo ponte
Due incidenti si sono verificati questa mattina, sabato 17 dicembre 2022, sul terzo ponte a Ivrea. Il primo incidente si è verificato fra due auto che, per cause in fase di accertamento si sono scontrate mentre percorrevano la ex ss 26.
Volante centrata da un'auto
Sul posto sono giunti gli agenti della volante per i rilievi e mentre stavano svolgendo le operazioni del caso la loro auto è stata centrata da un'altra.
Nessun ferito
Fortunatamente non si sono registrati feriti in nessuno dei due incidenti ma solo danni ai mezzi coinvolti.
Polemica sulle strade
Intanto non si placa la polemica in città per la mancata pulizia delle strade dopo la nevicata. Pare infatti che a distanza di due giorni le strade siano ancora sporche e rese scivolose dal ghiaccio che potrebbe essere una delle cause degli incidenti di questa mattina.
Altro problema lamentato dai cittadini è la circolazione di molte auto senza gli pneumatici da neve con conseguenze di traffico rallentato e numerosi incidenti causati.
Traffico in tilt
Dopo i due incidenti di questa mattina sul terzo ponte la ex ss26 è stata momentaneamente chiusa al transito e il traffico deviato sulle vie centrali con la conseguenza che la città è stata paralizzata.