Leini

Doppio intervento dei Vigili del fuoco ieri a Leini

In un capannone industriale in via Torino e in un campo in via Roveglia.

Doppio intervento dei Vigili del fuoco ieri a Leini
Pubblicato:

Gran lavoro nella giornata di ieri, martedì 26 luglio 2022, per i Vigili del Fuoco.

Intervento in un capannone industriale in via Torino

L’ultimo incendio sul quale sono dovuti intervenire è scaturito ieri pomeriggio, verso le 16. L’allarme è scattato all’interno di un’azienda in via Torino all’altezza del civico 213, nella parte esterna di capannone industriale.
Le fiamme sono state domate nel giro di una ventina di minuti da parte di un paio di autobotti. I mezzi sono stati accompagnati sul posto da una volante della Polizia Locale. Le fiamme sarebbero state causate da un cortocircuito all’interno di un silos. Per fortuna i danni sono stati limitati e non ci sono stati né feriti.

Intervento in un campo in via Roveglia

In mattinata, invece, due autobotti sono state impegnate in via Roveglia, in questo caso in un campo nei pressi del civico 40. Le fiamme, secondo una prima ricostruzione, sarebbero scaturite per autocombustione a causa del calore di queste giornate. A bruciare sono state delle sterpaglie presenti sul terreno agricolo. Il rogo sul fondo non coltivato non ha raggiunto le abitazioni e nemmeno la bordura boschiva. Anche in questo caso, a parte un po’ di paura che l’incendio potesse propagarsi, le fiamme sono state domate nel giro di un’ora circa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione.

Seguici sui nostri canali