In via Arduino

Dramma sfiorato alla Vigilia di Natale a Ivrea

Uomo salvato dai Vigili del fuoco chiamati dai passanti

Dramma sfiorato alla Vigilia di Natale a Ivrea
Pubblicato:
Aggiornato:

Dramma sfiorato alla Vigilia di Natale a Ivrea, grazie all'intervento dei Vigili del fuoco chiamati dalla ex consigliera comunale, Anna Bono.

Dramma sfiorato

Domenica, 24 dicembre, Vigilia di Natale, dramma sfiorato in via Arduino a Ivrea, dove un uomo di circa 40 anni è stato salvato in extremis dai Vigili del Fuoco. E' successo nel pomeriggio e provvidenziale è stato l'allarme lanciato dalla ex consigliera comunale di Ivrea, Anna Bono.

La testimonianza della consigliera

E' stata l'ex consigliera comunale della Lega, Anna Bono, a chiamare i Vigili del fuoco per chiedere di intervenire in via Arduino e aiutare il 40enne che rischiava di cadere. Era appena uscita dalla chiesa di San Maurizio, dopo la messa, quando lo ha visto passare da un balcone ad un altro, urlando.   Nel frattempo altre 5 persone sono accorse ed hanno parlato con l'uomo cercando di calmarlo, affinché non compiesse azioni anticonservative.

L'intervento dei Vigili del fuoco

L'uomo, salvato dai Vigili del fuoco, era su un balcone che si affaccia su via Arduino, con una gamba "a penzoloni" dalla ringhiera. Il 40enne avrebbe cercato di compiere un gesto estremo. Decisivo è stato l'arrivo dei pompieri, chiamati dalla ex consigliera.

Seguici sui nostri canali