Droga a casa della maestra che insultò la polizia durante il corteo
Nuovi guai per Flavia Lavinia Cassaro, ex insegnante di Montanaro.

Droga a casa della maestra che insultò la polizia durante il corteo. Come raccontano i colleghi de La Nuova Periferia, nuovi guai per Flavia Lavinia Cassaro, ex insegnante di Montanaro.
Droga a casa della maestra che insultò la polizia durante il corteo
Abita in corso Novara a Torino Flavia Lavinia Cassaro, l’ex insegnante di Montanaro che insultò la polizia durante un corteo. E, proprio in questo alloggio che gli agenti hanno trovato cocaina e hashish durante un controllo straordinario del territorio che ha interessato lo stabile di corso Novara.
Nuovi guai
Dunque l’insegnante è stata segnalata amministrativamente. La droga era sul tavolo della cucina. E sempre in questo locale gli agenti hanno trovato anche un «Grinder»,un attrezzo che serve a sminuzzare vegetali, ma anche la marijuana.
Chi cercava la polizia?
Gli agenti del commissariato Barriera Milano, infatti, stavano cercando H.E.M. 38 anni, marocchino nello stabile. L’uomo, infatti, era un conoscente della docente e abitava anche lui in un alloggio della palazzina. Il 38enne era sospettato di esser uno spacciatore. Nella casa dell’uomo è stata trovata dell’hashish, 14 grammi.