Caselle torinese

Droga a domicilio nascosta nelle bibite, cinque arresti | FOTO e VIDEO

Pubblicato:
Aggiornato:


Consegnavano “a domicilio” dosi di stupefacente nascoste in lattine di bevande, in pacchi di alimenti e accendini. I Carabinieri stanno eseguendo 5 provvedimenti restrittivi.

Droga a domicilio nascosta nelle bibite

Come dei fattorini consegnavano dosi di stupefacente“a domicilio”o in luoghi pubblici affollati e nascondevano “cocaina” e “hashish” dentro i pacchi di prodotti alimentari, nelle lattine di bevande energetiche modificate in modo che la parte superiore fosse svitabile a vantaggio di un secondo contenitore a matrioska o all’interno di accendini e accendisigari d’auto.

5 arresti

Gli abili pusher, 4 italiani e 1 albanese, sono stati però scoperti e nei loro confronti oltre 50 carabinieri del comando provinciale di Torino stanno eseguendo 5 provvedimenti restrittivi in carcere, richiesti dal gruppo criminalità organizzata, comune e sicurezza urbana della Procura della Repubblica di Torino.

Le indagini

Le indagini, condotte dai militari dell’Arma della Compagnia di Venaria Reale, hanno consentito di accertare l’esistenza nell’hinterland torinese di un gruppo criminale dedito allo smercio di numerose dosi di hashish e cocaina, con base operativa a Caselle Torinese, e di documentare il particolare modus operandi utilizzato per eludere i controlli.
L’attività investigativa ha già consentito di arrestare 7 pusher in flagranza e di denunciarne altri 3, nonché di recuperare quasi 7 kg di stupefacente, tra cocaina e hashish, sequestrando oltre 13.000 euro in contanti, provento illecito. Contestualmente i CC stanno notificando un avviso di conclusione indagini preliminari, per i medesimi reati,ad altri 21 indagati a piede libero.

WhatsApp Image 2020-06-18 at 07.01.50 (2)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2020-06-18 at 07.01.50 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2020-06-18 at 07.01.50
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali