Menu
Cerca

Droga dei kamikaze, arrestato uno spacciatore 55enne

In casa l'uomo custodiva 107 grammi di sostanza supefacente suddivisa in 11 dosi.

Droga dei kamikaze, arrestato uno spacciatore 55enne
Cronaca Torino, 17 Gennaio 2018 ore 14:54

Droga dei kamikaze, i carabinieri hanno trovato nell’abitazione dell’uomo 107 grammi di droga e altro materiale per il confezionamento.

Droga dei kamikaze

Un 55enne di San Salvario è stato arrestato dai carabinieri della locale compagnia. Nell’abitazione dell’uomo, infatti, i militari hanno rinvenuto 11 dosi di shaboo, la cosiddetta “droga dei kamikaze”, una metanfetamina usata appunto dai kamizaze giapponesi per trovare il coraggio di spingersi al suicidio.
L’appartamento dell’uomo si trova in via Madama Cristina nel quartiere San Salvario a Torino.

11 dosi, 107 grammi totali

I fatti risalgono a lunedì scorso, 15 gennaio. I militari hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’uomo trovando la droga suddivisa in 11 dosi per un peso complessivo di 107 grammi. La sostanza si trovava infatti nascosta in un cassetto del comodino della camera da letto.

Sequestrata droga e altro materiale

I militari hanno sequestrato, oltre alla droga, anche 9 telefoni cellulari, contenti centinaia di numeri, in entrata e in uscita, 1.000 euro in contanti, materiale per il confezionamento e il taglio della droga, un bilancino di precisione e due agende con la contabilità e i nomi dei clienti.
Sottoposto a fermo l’uomo attualmente si trova agli arresti domiciliari.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli