Operazione della Polizia

Beccati con droga e una pistola rubata nascosta in casa, due arrestati

Dovranno rispondere di ricettazione, detenzione abusiva di armi e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Beccati con droga e una pistola rubata nascosta in casa, due arrestati
Torino, 26 Luglio 2020 ore 15:40

Non solo droga ma anche una pistola rubata nascosta in casa. E’ accaduto a Torino dove due ragazzi, di 34 e 27 anni, sono finiti nei guai con la giustizia. Sono stati arrestati dalla Polizia.

Non solo droga ma anche una pistola rubata

Due uomini, rispettivamente di 34 e 27 anni, sono finiti nei guai con la giustizia a San Salvario, quartiere di Torino. Non solo spaccio, in casa dei due è stata ritrovata dalle Forze dell’ordine anche una pistola. Martedì sera gli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia impegnati in un servizio di polizia giudiziaria, vedono due persone, che si muovono con fare sospetto, incontrarsi in via Monti. Uno dei due, un cittadino albanese di 34 anni, non fornisce valide spiegazioni circa la sua presenza in zona, cercando al contempo di eludere il suo reale domicilio. Lo straniero, nel corso del controllo, viene trovato in possesso di oltre 700 euro in contanti.

Arrestati

Durante la perquisizione domiciliare, in un’abitazione della stessa via, occupata anche da un suo connazionale di 27 anni presente in casa, i poliziotti ritrovano una decina di grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Nascosta all’interno di un armadio, gli agenti trovano anche una pistola semiautomatica risultata rubata a inizio anno. Alla luce dei fatti, i due sono stati tratti in arresto per ricettazione, detenzione abusiva di armi e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità