Intervento della Polizia

Due amici sventano una rapina e fanno arrestare i malviventi

Nei guai con la giustizia due cittadini rumeni di 44 e 35 anni, arrestati per rapina in concorso.

Due amici sventano una rapina e fanno arrestare i malviventi
Torino, 26 Luglio 2020 ore 00:00

Due amici scentano una rapina, recuperano il borsello e fanno arrestare dalla Polizia la coppia di malviventi che li aveva aggrediti mentre stavano rientrando a casa dopo cena.

Sventano rapina e fanno arrestare i malviventi

Due amici sventano una rapina e fanno arrestare i malviventi. E’ accaduto a Torino. Domenica scorsa, poco prima dell’una di notte, due persone stanno salendo in auto per fare rientro a casa dopo una serata a casa di amici in via Fabrizi. Mentre uno dei due apre la portiera, viene aggredito da due persone che lo spingono all’interno dell’abitacolo e gli strappano il borsello a tracolla.

L’intervento della Polizia

L’amico riesce a raggiungere i due rapinatori i quali prima lo aggrediscono e poi lo minacciano. Nonostante ciò, l’uomo riesce a recuperare il borsello, chiama la Polizia e segue i rei, indicando la loro direzione di fuga. Gli agenti della Squadra Volante intervenuti, intercettano i due, cittadini rumeni di 44 e 35 anni, dopo averli visti entrare in un palazzo di corso Monte Grappa. Entrambi vengono arrestati per rapina in concorso.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità