Menu
Cerca

Carabinieri della tenenza di Ciriè: due arresti

CIRIE' - Due arresti in poche ore da parte dei carabinieri della Tenenza di Ciriè. Sabato  6 maggio è finito in manette Luca Caldano, 37 anni, residente a Torino, per spaccio di droga.

Carabinieri della  tenenza di Ciriè: due arresti
Cronaca 09 Maggio 2017 ore 09:42

CIRIE’ – Due arresti in poche ore da parte dei carabinieri della Tenenza di Ciriè. Sabato  6 maggio è finito in manette Luca Caldano, 37 anni, residente a Torino, per spaccio di droga.

CIRIE’ – Due arresti in poche ore da parte dei carabinieri della Tenenza di Ciriè. Sabato  6 maggio è finito in manette Luca Caldano, 37 anni, residente a Torino, per spaccio di droga. Secondo i militari l’uomo riforniva  parte del Ciriacese e Valli di Lanzo. Nella perquisizione  domiciliare  i militari hanno rinvenuto e sequestrato  quasi  583 grammi  di marijuana suddivisa in dosi, una decina di grammi  di cocaina e  una ventina di grammi  di hashish, più un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Sempre sabato 6 maggio i carabinieri erano dovuti intervenire presso  l’ospedale di Ciriè per  bloccare  e arrestare per danneggiamento, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale Antonio Labate, 36 anni, di Ciriè. L’uomo ha demolito  un distributore automatico di bevande presente nella sala  d’aspetto davanti al pronto soccorso.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli