Cronaca

Due arresti per spaccio: sequestrate dosi di marijuana e di cocaina

Il primo arresto è avvenuto martedì sera in via Silvio Pellico. L'altro in via Ormea.

Due arresti per spaccio: sequestrate dosi di marijuana e di cocaina
Cronaca Torino, 15 Settembre 2019 ore 12:00

Torino: 2 arresti nel quartiere Barriera Nizza per spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrate dosi di marijuana e di cocaina.

Due arresti per spaccio

Torino: 2 arresti nel quartiere Barriera Nizza per spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo arresto è avvenuto martedì sera in via Silvio Pellico, dove un ventottenne di origine nigeriane, visto dagli agenti delle Pegaso stazionare con fare sospetto fra gli alberi di un vialetto all’interno del Parco del Valentino e parlare al cellulare con qualcuno, ha terminato la propria fuga nel tentativo di sottrarsi al controllo di polizia.

Intervento della Polizia

Nelle sue tasche sono stati trovati 6 grammi di marijuana; il giovane, che ha numerosissimi precedenti specifici per spaccio, è stato tratto in arresto. Gli arresti per spaccio sono stati due. Qualche ora dopo, infatti, sempre a Torino un diciannovenne maliano è stato sorpreso in via Ormea angolo Bidone a cedere una dose di cocaina a due ragazzi italiani.

Via Ormea

Nonostante il tentativo di nascondersi fra due autovetture parcheggiate per strada, il giovane è stato comunque localizzato da una Volante intervenuta sul posto. La dose ceduta è stata recuperata e sottoposta a controllo presso gli uffici di Polizia Scientifica, rivelandosi essere 1,8 grammi di cocaina. Il diciannovenne, colpito circa tre settimane fa dall’ ordine del Questore a lasciare il territorio nazionale, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per inottemperanza al provvedimento di espulsione.

Seguici sui nostri canali