Menu
Cerca

Due fratelli coinvolti in un incidente stradale, uno è deceduto. Aggiornamento

Circa un centinaio di parenti e amici si sono radunati davanti all'ospedale di Chivasso, dove si trova la salma del povero Alessio. Tra di loro, anche il fratello Denis che era con lui in auto al momento del sinistro.

Due fratelli coinvolti in un incidente stradale, uno è deceduto. Aggiornamento
Cronaca 26 Febbraio 2017 ore 15:32

Circa un centinaio di parenti e amici si sono radunati davanti all’ospedale di Chivasso, dove si trova la salma del povero Alessio. Tra di loro, anche il fratello Denis che era con lui in auto al momento del sinistro.

Volpiano – Circa un centinaio di parenti e amici si sono radunati davanti all’ospedale di Chivasso, dove si trova la salma del povero Alessio. Tra di loro, anche il fratello Denis che era con lui in auto al momento del sinistro. Volpiano è sconvolta per la tragedia è avvenuta poco prima delle 13 in via Torino nei pressi del civico 43, dove l’Alfa Romeo  Gt con a bordo i due fratelli, è finita fuori strada e si è ribaltata. I ragazzi coinvolti sono Denis e Alessio B. residenti in città, di 16 e 21 anni. Ad avere la peggio Alessio, purtroppo deceduto. Il fratello più giovane è stato trasportato nello stesso ospedale, le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della locale stazione.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli