Si sono registrati intorno alle ore 8

Due incidenti in mattinata tra Agliè e Cuorgnè

Alla fine un motociclista è stato trasportato in ospedale ad Ivrea per le cure del caso.

Due incidenti in mattinata tra Agliè e Cuorgnè
Cronaca Alto Canavese, 02 Luglio 2021 ore 11:56

Mattinata animata in Alto Canavese, per fortuna senza conseguenze gravi. Due incidenti in mattinata tra Agliè e Cuorgnè.

Due incidenti in mattinata tra Agliè e Cuorgnè

Nello spazio di pochi istanti due incidenti si sono verificati sul territorio dell'Alto Canavese. Il primo è avvenuto ad Agliè, mentre il secondo si è verificato nel territorio di Cuorgné. Entrambi sono avvenuti poco dopo le 8. Per fortuna, nonostante lo spavento e qualche ferita, nessuno dei coinvolti ha riportato conseguenze gravi.

Auto contro moto alla rotonda

Il primo degli incidenti si è verificato alla rotonda che è stata realizzata sulla Provinciale 41, all'altezza dell'incrocio con strada per Ozegna. Erano circa le 8 quando a scontrarsi sono state una moto Ktm, con in sella un uomo di Agliè, ed un furgone Citroen Berlingo. Ad avere la peggio il centauro, che dopo l'urto è finito per terra, terminando la propria corsa contro un cartello della segnaletica stradale. Soccorso immediatamente dalla Croce Rossa, è stato poi trasportato all'ospedale di Ivrea per ulteriori cure. Sul posto anche i Carabinieri di Castellamonte ed i Vigili del fuoco sempre di Castellamonte.

Vettura ribaltata invece a Cuorgnè

Il secondo episodio è avvenuto a Cuorgnè, più o meno negli stessi istanti, ma in questo caso di tratta di un incidente del tutto autonomo. Per cause in via di accertamento da parte della Polizia locale, un uomo di Pont Canavese, alla guida di una Citroen C3 Pluriel, ha perso improvvisamente il controllo mentre stava transitando in via Fratelli Rosselli. L'auto ha terminato al sua corsa con le ruote all'aria. L'automobilista, che è stato comunque sottoposto ai controlli del caso dal personale della Croce Bianca del Canavese, è risultato per fortuna illeso.

4 foto Sfoglia la gallery