“Dveisin Festareul”: ottimi risultati 2018

Pro loco Devesi sempre protagonista con i suoi trecento soci.

“Dveisin Festareul”: ottimi risultati 2018
Ciriè, 20 Febbraio 2019 ore 12:18

“Dveisin Festareul”: ottimi risultati  2018. La Pro loco di Devesi protagonista.

“Dveisin Festareul”: ottimi risultati 2018

Domenica 17 febbraio si è svolta l’assemblea ordinaria dell’Associazione Turistica Pro Loco «Dveisin Festareul» presso la sede sociale di via San Pietro 26. Presenti, con numerosi soci, tutti i membri del consiglio direttivo e della segreteria. La relazione dei risultati ottenuti nell’anno appena trascorso a cura del «presidentissimo» Giancarlo Destefanis approvata e applaudita calorosamente.

Ben 297 soci attuali

Risultati ottimi sotto tutti gli aspetti. Sia economici che per il riscontro ottenuto dai devesini e da coloro che hanno sempre affollato gli stand e le manifestazioni alle quali l’Associazione ha partecipato. Ben 297 i soci attuali. Numero certo superabile nel 2019.

Iniziative 2019

Fra le numerose iniziative programmate, delle quali si darà sempre tempestivi annunci, da non scordare l’ormai classica passeggiata enogastronomica fra le cascine devesine in programma a Pasquetta, ovvero lunedì 22 aprile. Prossimi appuntamenti per il tesseramento presso il gazebo allestito a fronte della «Caffetteria Destefanis» di via San Pietro 112 a Devesi nelle giornate di sabato 23 febbraio e sabato 2 marzo.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità