tragico epilogo

E' morto Adriano Giachetto Mena, il 39enne scomparso dall'ospedale di Ivrea e ritrovato giorni dopo al Cto

Dopo un mese di ricovero l'allevatore canavesano non ce l'ha fatta.

E' morto Adriano Giachetto Mena, il 39enne scomparso dall'ospedale di Ivrea e ritrovato giorni dopo al Cto
Cronaca Castellamonte, 19 Luglio 2021 ore 17:45

E' morto Adriano Giachetto Mena, il 39enne scomparso dall'ospedale di Ivrea e ritrovato giorni dopo al Cto dove era stato ricoverato la sera stessa della sua scomparsa per un grave trauma cranico.

E' morto Adriano Giachetto Mena

E' deceduto giovedì scorso al Cto di Torino dove era stato ricoverato il 13 giugno scorso Adriano Giachetto Mena, 39enne di Bairo per il quale il Canavese si era mobilitato in seguito alla sua scomparsa.

LEGGI ANCHE: 39enne scomparso da Ivrea da tre giorni, si cerca ovunque

La scomparsa

Il 39enne era scomparso la sera del 13 giugno scorso dall'ospedale di Ivrea dove si era recato per farsi visitare in seguito ad un malessere, si era poi allontanato a piedi da solo ed aveva fatto perdere le proprie tracce. Per tre giorni i familiari lo avevano cercato lanciando appelli sui social ed era poi stato ritrovato al Cto di Torino ricoverato in prognosi riservata per un trauma cranico.

LEGGI ANCHE:Ritrovato al Cto il 39enne di Castellamonte scomparso da Ivrea

Il giallo

L'uomo era stato ritrovato la sera stessa della sua scomparsa in via delle Miniere, in fin di vita. Giovedì scorso, 15 luglio 2021, Adriano Giachetto Mena è morto al Cto di Torino dove era stato portato subito dopo il ritrovamento. Le indagini su cosa sia accaduto quella notte del 13 giugno scorso sono ancora in corso, così come resta da chiarire il perchè i famigliari non furono immediatamente informati del suo ricovero a Torino.