Menu
Cerca

E’ scattata l’allerta meteo: ecco l’ultimo bollettino

Rivarolo. Nelle ultime 12 ore le precipitazioni più significative si sono registrate nei settori settentrionali della regione: 77 mm a Sparone (TO). A Chiaverano è scattata l'allerta arancione e in località Panigaccio si è verificata la rottura di un condotto fognario con conseguente sversamento di acqua sulla strada provinciale SP74 e sul tratto di SP75 sottostante.  E' di livello  C per Orco e  Lanzo. Domani è previsto un avviso meteo di  allerta Rossa sempre per forti piogge.   

E’ scattata l’allerta meteo: ecco l’ultimo bollettino
Cronaca 23 Novembre 2016 ore 23:07

Rivarolo. Nelle ultime 12 ore le precipitazioni più significative si sono registrate nei settori settentrionali della regione: 77 mm a Sparone (TO). A Chiaverano è scattata l’allerta arancione e in località Panigaccio si è verificata la rottura di un condotto fognario con conseguente sversamento di acqua sulla strada provinciale SP74 e sul tratto di SP75 sottostante.  E’ di livello  C per Orco e  Lanzo. Domani è previsto un avviso meteo di  allerta Rossa sempre per forti piogge. 

 

Rivarolo. Nelle ultime 12 ore le precipitazioni più significative si sono registrate nei settori settentrionali della regione (zone A, B, C) con valori di 64 mm a Sambughetto (VB), 79 mm ad Oropa (BI) e 77 mm a Sparone (TO) e sulle zone alpine e prealpine del cuneese  (zona F) 94 mm a Piaggia(CN) e 63 a Upega (CN).     I livelli idrometrici del reticolo idrografico nei settori settentrionali hanno fatto segnare degli incrementi nel corso del pomeriggio odierno, restando al di sotto delle soglie di guardia: in particolare Strona, Sesia, Elvo, Cerco ed Orco. A Chiaverano è scattata l’allerta arancione e in località Panigaccio si è verificata la rottura di un condotto fognario con conseguente sversamento di acqua sulla strada provinciale SP74 e sul tratto di SP75 sottostante.  E’ di livello  C per Orco e  Lanzo. Domani è previsto un avviso meteo di  allerta Rossa sempre per forti piogge. 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli