Menu
Cerca

Presentato il calendario de Il Canavese 2017 con le Miss

Rivarolo. E' stato presentato in redazione l'atteso calendario realizzato dal nostro settimanale con le Miss scelte dai lettori.

Presentato il calendario de Il Canavese 2017 con le Miss
Cronaca 01 Gennaio 2017 ore 12:58

Rivarolo. E’ stato presentato in redazione l’atteso calendario realizzato dal nostro settimanale con le Miss scelte dai lettori.

Rivarolo. E’ stato presentato in redazione l’atteso calendario realizzato dal nostro settimanale con le Miss scelte dai lettori. Ad accompagnare i prossimi 12 mesi saranno le Miss scelte attraverso l’iniziativa promossa per il secondo anno dalla redazione di Rivarolo con i professionisti della bellezza I Cortello di Cuorgnè. Proclamate fra serate fashion, i coupon dei nostri lettori, nonché il social voto lanciato sul web, le 12 ragazze – oltre alla testimonial della copertina – hanno terminato di posare davanti all’obiettivo della fotografa Eva Volpato. E loro sono: Stefania Roffino incoronata al Jamaika di Bollengo «Miss Master», Francesca Goglio eletta «Miss Ozegna» durante la manifestazione di ottobre al palazzetto per raccogliere fondi da destinare ai centri colpiti dal terremoto; Sonia Sangiorgio, «fasciata» all’inizio di novembre, ancora una volta a Bollengo, «Miss Over». E ancora, le più votate con i tagliandi: Eleonora Perono, Giulia Chiodi Francesca Canali, Elena Siletti, Noemi Fasone, Noemi Modafferi, Ioana Kovacs e Noemi Diaco. Il «popolo» della rete ha invece indicato Roxana Matache, tramite i like conteggiati alla sua fotografia. Special guest è poi Natasha Pellegrino, già affermata modella, nonché finalista a Miss Italia 2016.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli