Ecco le vincitrici alla Notte delle Miss

Le sei ragazze premiate accederanno alla finale in programma sabato, 22 settembre, a Novara

Ecco le vincitrici alla Notte delle Miss
Rivarolo, 09 Settembre 2018 ore 12:43

Ecco le vincitrici alla Notte delle Miss sabato, 8 settembre, a San Giorgio.

Ecco le vincitrici

A San Giorgio sabato, 8 settembre, il locale The Woods ha ospitato il concorso La Notte delle Miss: ecco le vincitrici. Sei le fasce assegnate, in base ai voti della giuria, dopo la sfilata che ha visto sfilare in passerella tredici aspiranti reginette di bellezza. A presentare la serata anche Gabriela Rausa di Ivrea, già incoronata a diversi concorsi, insieme a Ilaria Marchetti.

Le fasce assegnate

Il titolo di Miss Woods è andato a Cati  di Agliè, quello di Miss Monnalisa ad Alice di Rivarolo. La fascia di Miss Caffeina Vercelli a Rosita di Strambino e quella di Miss Nuova Agraria San Giorgio a Sonia di Prascorsano. La fascia principale, abbinata allo sponsor V&B Viaggi, è andata alla 18enne Jolanda di Cuneo, mentre quella legata a Leini, a Elisa di Domodossola.

Verso la finale

Le sei ragazze premiate accederanno alla finale in programma sabato, 22 settembre, a Novara. La vincitrice della finale otterrà il titolo di "Miss Piemonte e Valle d'Aosta 2016" e si aggiudicherà un  contributo di  1000 euro, un book fotografico gratuito. Il patron dell'iniziativa La Notte delle Miss è Gennaro La Marca che ha portato il concorso a crescere, edizione dopo edizione.