Ecco quali sono state le notizie più lette su Prima Il Canavese nel 2023
Dallo sport alla cronaca, passando per attualità, cultura e politica, un altro anno ricco di notizie
Abbiamo appena salutato il 2023 e anche quest'anno ripercorriamo le cronache degli ultimi dodici mesi alla ricerca degli articoli più letti su Prima Il Canavese.
Addio a Maria Grazia Aghemo
Lo scorso settembre Ciriè ha detto addio a Maria Grazia Aghemo, la dipendente Sagat con la passione per le passeggiate immersa nella natura. Maria Grazia Aghemo si è spenta sabato 30 settembre, all'età di 54 anni, per un male incurabile.
Attimi di paura al Bennet di Pavone
Lunedì 23 ottobre, intorno all'ora di chiusura - erano circa le 19.30 - sono stati evacuati tutti i negozi al centro commerciale Bennet di Pavone. Si è temuto per un possibile incendio in un negozio. Si trattò invece di un cortocircuito ad un trasformatore che fece riempire i locali di fumo.
Sequestro milionario a un mafioso del Canavese
Lo scorso febbraio un'operazione della Guardia di Finanza di Torino aveva portato ad un maxi sequestro di beni nei confronti di un noto pregiudicato per associazione per delinquere di stampo mafioso. Tra i beni cautelati dai Finanzieri una palestra, 6 unità immobiliari, una società di noleggio di apparecchiature da intrattenimento, 7 veicoli e numerosi conti correnti. Il tutto tra Volpiano, San Benigno e Settimo Torinese.
Cosa fare in Canavese nel weekend
Tra i temi più cliccati dell'anno anche la rubrica settimanale che dedichiamo agli appuntamenti più interessanti del fine settimana.
Una selezione di eventi che ogni weekend vengono organizzati in Canavese.
Cosa fare in Canavese: gli eventi del weekend fino a Capodanno 2024