Menu
Cerca

Elena Tessariol nel c.d.a. della Casa di riposo Umberto I

Dopo la nomina dei rappresentanti del comune di Cuorgnè in seno al consiglio di amministrazione dell' “Umberto I” , sarà la giovane cuorgnatese a rappresentare la Città Metropolitana all’interno dell’ente.

Elena Tessariol nel c.d.a. della Casa di riposo Umberto I
Cronaca 12 Aprile 2017 ore 18:52

Dopo la nomina dei rappresentanti del comune di Cuorgnè in seno al consiglio di amministrazione dell’ “Umberto I” , sarà la giovane cuorgnatese a rappresentare la Città Metropolitana all’interno dell’ente.

Si rifà il look il c.d.a. della storica Casa di riposo cuorgnatese. Dopo la nomina dei rappresentanti del comune di Cuorgnè in seno al Consiglio di Amministrazione dell’Ipab cittadina “Umberto I” , è giunta anche l’indicazione del consigliere che rappresenterà la Città Metropolitana all’interno dell’ente. Si tratta di Elena Tessariol, giovane cuorgnatese, sportiva, infermiera ed attualmente anche impegnata in un master presso le Molinette per specializzarsi nelle mansioni da sala operatoria. “Si tratta – ha commentato il primo cittadino della città delle due torri, Giuseppe Pezzetto – di una giovane risorsa che ha tra le sue peculiarità, oltre ad un sorriso contagioso, delle competenze che potranno sicuramente essere utili nell’amministrazione dell’Ente. Da parte mia e di tutta l’amministrazione cuorgnatese rivolgiamo ad Elena Tessariol un augurio di buon lavoro”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli