Elezioni Ivrea alle 19 affluenza del 35.50 % al ballottaggio per il sindaco

Ballottaggio serratissimo tra Stefano Sertoli (centro destra e liste civiche) e Maurizio Perinetti (centrosinistra e liste civiche).

Elezioni Ivrea alle 19 affluenza del 35.50 % al ballottaggio per il sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Ivrea, ballottaggio per eleggere il sindaco tra Sertoli e Perinetti. Ecco gli ultimi dati dell'affluenza: alle 19 ha votato il 35.50 % degli aventi diritto all'ombra delle Rosse Torri.

Elezioni Ivrea il ballottaggio

Domenica con le urne aperte fino alle 23 all'ombra delle Rosse Torri. Ad Ivrea si elegge il primo cittadino. Ballottaggio serratissimo tra Stefano Sertoli (centro destra e liste civiche) e Maurizio Perinetti (centrosinistra e liste civiche). L'affluenza per le Elezioni Ivrea alle 12 di domenica era del 16.77 per cento. Alle ore 19 il dato è salito al 35.50%. Al momento sono andati a votare 7056 eporediesi. Il totale degli iscritti votanti è 19877.

Curiosità sul voto

Rush finale per le elezioni Ivrea. Sui social (dove non ci sono di fatto regole) candidati e sostenitori delle due coalizioni stanno rispettando il silenzio elettorale e, a differenza della tornata di domenica 10 giugno, non sono apparsi appelli al voto. A dare indicazioni fino a poco fa sono stati invece alcuni votanti. Non sono infatti mancati post con tanto di hashtag sul nome del candidato da scegliere.

Seguici sui nostri canali