Emozioni senza fine per la Festa della donna

Con la sfilata di Emanuela Barolat Massole al Valentino di Castellamonte.

Emozioni senza fine per la Festa della donna
Pubblicato:
Aggiornato:

Emozioni senza fine a Castellamonte per la Festa della donna 2018.

Emozioni senza fine

Con la sfilata Emozioni senza fine giovedì scorso, 8 Marzo, la Festa della donna al Valentino di Castellamonte è stata festeggiata all'insegna della solidarietà. Non solo bellezza ed eleganza infatti sono state sotto i riflettori dell'evento, promosso dalla sartoria di Emanuela Barolat Massole.

L'evento e la serata

Modelle e modelli hanno indossato gli abiti realizzati da Emanuela Barolat Massole di Lessolo. Disegnati, cuciti e dipinti dalla titolare della sartoria eporediese sono delle vere e proprie "opere d'arte" dallo stile unico e inconfondibile. La serata peraltro è stata all'insegna della solidarietà, declinando classe e raffinatezza in occasione dell'8 Marzo. Alle donne presenti inoltre è stato regalato un mazzo di minose.

La solidarietà e l'impegno sociale

La promotrice dell'evento, Emanuela Barolat Massole, non è nuova a eventi dedicati alla filantropia. Nel novembre scorso, infatti, il suo atelier ha promosso una serata a Palazzo Uffici a Ivrea. In collaborazione con  Rotaract   e Rotary di Ivrea sono stati così raccolti fondi per  l'associazione Il Piccolo Carro Onlus di Chiaverano.

Seguici sui nostri canali