Aiutiamo i medici!

"Eporediesi, aiutiamo il nostro ospedale nel momento più difficile"

Un preziosissimo aiuto economico nel momento più difficile.

"Eporediesi, aiutiamo il nostro ospedale nel momento più difficile"
Pubblicato:
Aggiornato:

"Eporediesi, aiutiamo il nostro ospedale nel momento più difficile". La richiesta da un gruppo spontaneo di cittadini di Ivrea.

"Eporediesi, aiutiamo il nostro ospedale"

"Sosteniamo l'ospedale della nostra città a prepararsi nell'affrontare questo momento di emergenza". Un gruppo spontaneo di eporediesi vuole fare la sua parte nella grande macchina della solidarietà che si è mossa per portare un aiuto concreto alla nostra sanità.

Un contributo per fare la differenza

Ecco l'invito a tutti i cittadini di Ivrea e agli appassionati del Carnevale: "Siamo 30mila su questa pagina e oltre 10mila sul profilo Instagram, se tutti doniamo anche solo 1 euro facciamo la differenza. Insieme ne usciremo, insieme ce la faremo. Diamo tutti un contributo, anche piccolo. Con un piccolo passo faremo una grande azione".

Sulla piattaforma Gofundme

Per garantire la massima trasparenza sulle donazioni, si sono avvalsi della piattaforma Gofundme - Italia, che sta gestendo numerose raccolte fondi; tutti, sempre, potranno vedere in tempo reale quanto è stato donato. I soldi non saranno incassati dalla fondazione, ma saranno girati direttamente a chi saprà utilizzarli nella maniera più opportuna. Le donazioni possono essere effettuate a questo link.

Massima condivisione

Gli organizzatori chiedono inoltre la massima condivisione dell'iniziativa. "In questa fase davvero delicata dal punto di vista sociale e sanitario - concludono i promotori - possiamo anche noi fare qualcosa. Medici e scienziati stanno facendo un lavoro importantissimo e vorremmo supportarli concretamente. Per questo motivo abbiamo pensato di aiutare l’Ospedale di Ivrea anche con una piccola donazione che può fare comunque la differenza. I fondi raccolti saranno direttamente devoluti all’ospedale".

Seguici sui nostri canali