Estate ragazzi a Locana organizzato dal Comune

Ecco le modalità.

Estate ragazzi a Locana organizzato dal Comune
Pubblicato:
Aggiornato:

Estate ragazzi a Locana, due i programmi divisi per 2-4 anni e 5-15 anni.

Estate ragazzi a Locana

Anche le zone di valle si animano per permettere ai più piccoli di trascorrere le vacanze estive avendo la possibilità di divertirsi, in maniera alternativa. Ecco che il Comune di Locana si è organizzato pure nel 2018 per proporre alle famiglie della zona l’appuntamento con «Estate Ragazzi».

5-15 anni

Per quanto riguarda i più grandicelli, questi saranno suddivisi in gruppi e fasce d’età seguiti da animatori attenti e qualificati. L’iniziativa prenderà il via il prossimo lunedì 18 giugno, per concludersi il 10 agosto ed è aperta a bambini, ragazzi e ragazze con età che varia dai 5 a 15 anni. Il tutto si svolgerà al pomeriggio, con entrata tra le 14.00 e le 14.30, uscita prevista, invece, tra le 18 e le 19. Il costo settimanale è 20 euro a settimana, oltre a 10 euro in più per l’assicurazione (da pagare una sola volta).

2-4 anni

Invece per i più piccoli ci sarà anche una versione «baby» di «Estate Ragazzi», in questo caso programmata dal 2 luglio al 10 agosto. Ad essere coinvolti saranno i piccoli tra i 2 ed i 4 anni. E’ richiesta la presenza di un genitore o di chi ne fa le veci per i più piccolini. Anche in questa occasione il costo è il medesimo, con tariffa ridotta complessivamente a 30 euro per la presenza di due fratelli o sorelle. Per ulteriori delucidazioni in merito è possibile rivolgersi al Comune di Locana, chiamando lo 0124-813000 (interno 4).

Seguici sui nostri canali