Estate ragazzi a Viù, grande divertimento per educatori e ragazzi

Il percorso si è concluso con un vivace spettacolo organizzato e interpretato dagli stessi ospiti dell’estate ragazzi.

Estate ragazzi a Viù, grande divertimento per educatori e ragazzi
Pubblicato:
Aggiornato:

Estate ragazzi a Viù, un successo che si è concluso il 30 luglio scorso.

Estate ragazzi a Viù

Anche quest’anno, a Viù, si è tenuta una nuova edizione di “Estate ragazzi” per i giovani del paese e delle aree limitrofe. Oltre alle consuete attività di oratorio, i giovani hanno avuto modo di frequentare due volte a settimana la piscina viucese e di effettuare numerose gite con mete come il Lago di Viverone ed il Lago d’Orta. Alcune uscite si sono tenute anche nella stessa valle con escursioni a Malciaussia e sul percorso Piazzette/Lemie.

45 giovani e 12 educatori

Sono stati circa quarantacinque i giovani che hanno partecipato all’iniziativa sotto la guida dei dodici educatori e organizzatori: Claudio, Mauro, Simone, Daniele, Simone, Elisa, Cecilia, Marta, Chiara, Helen, Elisa, Martina, Liliana, Valeria e Simona. Fondamentali i supporti e la collaborazione fornite dai volontari AIB viucesi, dalla Pro Loco, dall’Amministrazione Comunale e dalla Scuola Materna.

Chiusura in grande stile

Un ringraziamento speciale sicuramente lo hanno meritato Simona Tonda, Vittorio e Silvia Guerci e la struttura della piscina Vertical Blue grazie alla disponibilità di Marika Cappello. Il lungo percorso di giochi ed intrattenimento si è chiuso, il 30 luglio, con un vivace spettacolo organizzato e interpretato dagli stessi ospiti dell’estate ragazzi. Un modo per ringraziare e divertirsi salutandosi in vista della prossima estate.

Simona Tonda, Vittorio e Silvia Guerci

Seguici sui nostri canali