Menu
Cerca

Evade dai domiciliari per insultare la sua ex

MATHI - Denunciato per evasione dai domiciliari  Michael Previato, 26 anni, residente in paese. Il giovanotto, ormai da mesi, perseguita la sua ex fidanzata.

Evade dai domiciliari per insultare la sua ex
Cronaca 23 Agosto 2017 ore 11:40

MATHI – Denunciato per evasione dai domiciliari  Michael Previato, 26 anni, residente in paese. Il giovanotto, ormai da mesi, perseguita la sua ex fidanzata.

MATHI – Denunciato per evasione dai domiciliari  Michael Previato, 26 anni, residente in paese. Il giovanotto, ormai da mesi, perseguita la sua ex fidanzata (a tal proposito è  in corso il processo presso il tribunale di Ivrea per aver speronato  a Ciriè l’auto su cui viaggiavano il nuovo compagno e la ragazza) e la scorsa notte ha pensato bene di evadere dai domiciliari e presentarsi sotto casa della ex e urlare insulti,  La ragazza ha immediatamente allertato il 112. All’arrivo dei carabinieri il giovane era già sparito ma in casa non c’era. Successivamente Previato è stato ritrovato nella cantina di casa sua. “Stavo dormendo”., la spiegazione del giovane ai militari. Ma gli inquirenti non gli hanno creduto e gli hanno revocato i domiciliari denunciandolo per evasione. Adesso si trova in carcere a Ivrea.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli