Menu
Cerca

Eventi di Natale Ciriè? Lasciamo perdere

Il consigliere pone l'accento anche sull'albero illuminato in piazza San Giovanni.

Eventi di Natale Ciriè? Lasciamo perdere
Ciriè, 20 Dicembre 2017 ore 11:38

Eventi di Natale Ciriè? Lasciamo perdere.

Eventi di Natale Ciriè? Lasciamo perdere. Lo dice il consigliere Masangui

Eventi di Natale Ciriè ed addobbi natalizi. Per il consigliere di opposizione Mattia Masangui “sono troppo pochi. Se contiamo, infatti, che Ciriè ha 22mila abitanti, reputo addobbi ed iniziative davvero un po’ scarne. Ho presentato una interpellanza al Consiglio comunale per comprendere con che criterio sono state scelte le iniziative per le festività natalizie 2017. In piazza San Giovanni l’albero di Natale realizzato, sempre che così lo si possa definire, è il simbolo dello stallo di questa Amministrazione comunale”. Un giudizio poco positivo, quindi, sugli appuntamenti promossi dalla Giunta Devietti in occasione delle festività natalizie.

Lo scorso anno c’era un pò di musica per le vie della città

“Lo scorso anno, almeno, c’era un po’ di musica nelle vie della città” prosegue il consigliere. “Era più piacevole passeggiare nei week end di apertura dei negozi, in modo particolare. La mia interpellanza mira, quindi, a conoscere più a fondo i criteri con i quali si sono decise le manifestazioni. Il tutto, secondo me, quest’anno, è davvero un po’ pochino”.

Un accenno al Villaggio di Natale e albero addobbato in piazza San Giovanni

Un accenno anche al Villaggio di Natale di piazza San Giovanni. Una decina di casette di legno: tutte in fila. Alcune nei giorni della settimana restano pure chiuse. Un panorama, quindi, un po’ desolante per una città che potrebbe offrire di più. Basti vedere la vicina San Maurizio… La risposta all’assessore alle Manifestazioni o del sindaco Loredana Devietti, dunque, in uno dei prossimi Consigli comunali.