Ex centro incontri sistemato grazie a Terra Mia

Restituito a Castellamonte uno degli spazi storici della città della ceramica

Ex centro incontri sistemato grazie a Terra Mia
Pubblicato:

Ex centro incontri sistemato grazie a Terra Mia che lo restituisce alla collettività.

Ex centro incontri sistemato grazie a Terra Mia

Una riuscita serata sotto le stelle, impreziosita da un importante regalo fatto dall’associazione culturale Terra mia alla collettività. Il cortile e l’area esterna dell’ex centro anziani “Domenico Bertoglio” a Castellamonte sono tornati all’antico splendore. Tutto ciò grazie all’impegno del direttivo guidato dal presidente Emilio Champagne. Ma anche all’aiuto di alcuni affiatati ed infaticabili volontari, che hanno permesso di  “restituito” al paese.

In azione la "Castellamonte da fare"

Nei giorni scorsi è entrata in azione la “Castellamonte del fare”. Carla Tarizzo, Patrizia Vacca, Adriana Querio, Monica Costeanu, Fulvio Rolle, Enzo Sapia, Ezio Zucca Pol, Emilio Champagne, Aldo Ruffatto, Aldo Tonello e Paolo Tarella si sono rimboccati le maniche. Con impegno e passione, infatti, hanno reso nuovamente accogliente l’area situata nel cuore della suggestiva Rotonda Antonelliana.

Molti i lavori compiuti dai volontari

E’ stata tagliata l'erba, nonchè ripristinati tavolini e sedie, sistemati i fiori, curati gli spazi verdi. Un restyling da 10 e lode, presentato, tra l'altro, alla collettività mercoledì 23 maggio, con un riuscito appuntamento. Il tutto, inoltre, impreziosito dal musicista Claudio Ballario e dai gustosi e strepitosi dolci cucinati con maestria da Eliana Dapiran Gianola. All’iniziativa ha presenziato Edda Carrer, ex presidente del “Domenico Bertoglio”, e gli amministratori comunali, Claudio Bethaz e Patrizia Addis.

Seguici sui nostri canali