Menu
Cerca

Ex primario trovato morto nel canale

ROBASSOMERO - Era andato a  cena con gli amici lunedì sera 23 ottobre arrivando in paese con in bus da Torino dove abitava ma  dopo la  festa la tragedia che non ha avuto testimoni.

Ex primario trovato morto  nel canale
Cronaca 24 Ottobre 2017 ore 14:19

ROBASSOMERO – Era andato a  cena con gli amici lunedì sera 23 ottobre arrivando in paese con in bus da Torino dove abitava ma  dopo la  festa la tragedia che non ha avuto testimoni.

ROBASSOMERO – Era andato a  cena con gli amici lunedì sera 23 ottobre arrivando in paese con in bus da Torino dove abitava ma  dopo la  festa la tragedia che non ha avuto testimoni.   Il corpo   del professor Antonio Solini, 79 anni, ex primario di ortopedia delle Molinette, ora  in pensione, è stato ritrovato oggi, martedì 24 ottobre, nella bealera, in quel tratto in secca, nei pressi di via  Bove.  Nella mattinata il recupero del corpo da parte dei  vigili del fuoco.  I carabinieri  della stazione di Fiano stanno ricostruendo l’accaduto  in attesa dei primi riscontri del medico legale. Il corpo si trova nelle camere mortuarie dell’ospedale di Ciriè in attesa dell’autopsia

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli