Menu
Cerca

Fa esplodere il bancomat: ferito gravemente

Ferito  gravemente mentre fa esplodere  un bancomat M. F., ventiduenne di San Carlo Canavese. L'episodio è accaduto nella notte tra venerdì e sabato 18 marzo nel paese di Narni Scalo, in Umbria.

Fa esplodere il bancomat: ferito gravemente
Cronaca 21 Marzo 2017 ore 08:34

Ferito  gravemente mentre fa esplodere  un bancomat M. F., ventiduenne di San Carlo Canavese. L’episodio è accaduto nella notte tra venerdì e sabato 18 marzo nel paese di Narni Scalo, in Umbria.

Ferito  gravemente mentre fa esplodere  un bancomat  M. F., ventiduenne di San Carlo Canavese. L’episodio è accaduto nella notte tra venerdì e sabato 18 marzo nel paese di Narni Scalo, in Umbria. Il giovane, di origini sinti, era in compagnia di altri tre complici che avevano deciso di far saltare intorno alle 2, il bancomat  della banca delle Marche. Ma qualcosa è andato storto. L’onda d’urto dell’esplosione lo ha colpito scaraventandolo a metri di distanza. I complici lo hanno caricato su una  Audi station wagon e lasciato davanti al pronto soccorso. Adesso il giovane si trova ricoverato all’ospedale di Viterbo con ferite e ustioni al volto e all’addome ed è stato sottoposto a un primo intervento chirurgico con rimozione delle prime schegge. Indagano i carabinieri della  Compagnia di Amelia  e del reparto investigativo di Terni  con i colleghi della Compagnia di Venaria.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli