Falso tamponamento e gli rubano il portafogli

I malviventi sono tre cittadini italiani, fra i 20 ed i 36 anni, tutti con precedenti penali e provenienti da una comunità.

Falso tamponamento e gli rubano il portafogli
Pubblicato:

Falso tamponamento e gli rubano il portafogli, ma vengono arrestati per rapina in concorso.

Falso tamponamento

Con la tecnica del falso tamponamento hanno rubato il portafogli a un giovane di 23 anni. Il tutto è accaduto ad un semaforo di via Cigna. Una giovane coppia in attesa che scattasse il verde è stata centrata da  una Ford Ka. Dall’utilitaria sono scesi due giovani ( il terzo è rimasto all’interno dell’autovettura). Hanno addossato  all'automobilista, un ragazzo di 23 anni, la colpa.

La rapina

Come spiegano dalla Questura di Torino si tratta  di una scusa per passare alle vie di fatto. Il ragazzo di 23 anni infatti è stato accerchiato e rapinato del portafogli. Dentro aveva sia del denaro che i documenti. Gli aggressori sono risaliti velocemente in auto e si allontanati a tutta velocità. Per poco, non hanno pure investito la
vittima.

L'inseguimento e l'arresto

Il 23enne rapinato ha avuto la  prontezza di riflessi di dare l’allarme al 122 NUE. Una pattuglia della Squadra Volante ha intercettato in corso Mortara la Ka segnalata. E hanno fermato i malviventi. A bordo c'erano 3 cittadini italiani di età compresa fra i 20 ed i 36 anni, tutti con precedenti penali specifici e provenienti da una comunità. I 3 hanno ammesso di essere gli autori della rapina poco prima consumata. Sono stati tratti in arresto per rapina in concorso.

Seguici sui nostri canali