Famiglia nomade denunciata per ricettazione a Mappano | FOTO

Indagini ancora in corso da parte dei carabinieri.

Famiglia nomade denunciata per ricettazione a Mappano | FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Famiglia nomade denunciata dai carabinieri di Venaria. La famiglia potrebbe essere il punto di raccolta della merce rubata della zona.

Famiglia nomade denunciata

I carabinieri della Compagnia di Venaria hanno denunciato un intero nucleo familiare per ricettazione. Perquisita la lussuosa casa dei “signori della ricettazione”a Mappano, al campo nomadi di Strada Goretta. Marito e moglie, assieme alle due figlie, nascondevano in casa e gestivano la raccolta e lo smercio di decine di profumi, diverse penne, occhiali da sole e da vista, penne in oro giallo, Aurora e Montblanc, del valore complessivo di oltre 20.000 euro, forse rubati. La famiglia potrebbe essere il punto di raccolta della merce rubata della zona. Indagini in corso.

Arnesi da scasso in macchina

Nell’ambito della stessa operazione, i militari hanno fermato la macchina con tre donne a bordo e tutte residenti al campo nomadi di Strada della Berlia a Collegno. In macchina, i carabinieri hanno trovato 4 cacciaviti di diversa lunghezza. Sono state denunciate per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.
Le ragazze potrebbero aver messo a segno diversi furti in zona.

WhatsApp Image 2018-11-01 at 10.14.44
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2018-11-01 at 10.14.43
Foto 2 di 3

Famiglia nomade denunciata per ricettazione a Mappano

WhatsApp Image 2018-11-01 at 10.14.44 (1)
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali