Menu
Cerca

Favria Giovane ecco la nuova iniziativa del gruppo

Nei giorni scorsi, ad esempio, hanno raccolto una simpatica intervista con Alessandro “Rollo” de “Gli Autogol”, un trio comico che realizza imitazioni sportive e parodie

Favria Giovane ecco la nuova iniziativa del gruppo
Cronaca Rivarolo, 24 Novembre 2018 ore 15:04

Favria Giovane ecco la nuova iniziativa del gruppo

Favria Giovane

Ecco la nuova iniziativa del gruppo Favria Giovane: un giornalino fatto dai giovani e rivolto ai più giovani. E’ quello che i ragazzi e le ragazze favriesi stanno realizzando e che ha breve sarà distribuito in paese. A portare avanti il progetto sono i componenti del gruppo   da sempre molto attivo e che coinvolge nelle sue iniziative persone di tutte le età. Il giornalino   non avrà una scadenza fissa: sarà un periodico, pubblicheremo 3-4 numeri all’anno in base alle possibilità dei ragazzi.

Il commento

«L’idea di un giornalino è da tempo in rampa di lancio – spiega Francesco Manfredi, una delle anime dell’associazione, che attualmente conta circa 120 tesserati – Nonché è tra i progetti che stanno all’interno del programma che abbiamo presentato all’epoca del bando». Ma quali contenuti proporrà il primo numero, che è in fase di completamento?

I giovani

«Naturalmente sono notizie scritte e raccolte da ragazzi e sono rivolte ai loro coetanei, con argomenti che interessano questa fascia di età. Nei giorni scorsi, ad esempio, hanno raccolto una simpatica intervista con Alessandro “Rollo” de “Gli Autogol”, un trio comico che realizza imitazioni sportive e parodie. Che tra i giovani è davvero molto conosciuto. E’ stata un bella esperienza per tutti loro, uno stimolo in più che ha dato ulteriori entusiasmo».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli