Menu
Cerca

Favria Oglianico scontro tra due automobili

Grande spavento ma nessuno degli automobilisti coinvolti è rimasto ferito

Favria Oglianico scontro tra due automobili
Cronaca Rivarolo, 14 Aprile 2018 ore 11:40

Favria Oglianico scontro tra due automobili, grande spavento per i due alla guida.

Favria Oglianico scontro tra due automobili

Ancora una volta l’incrocio che divide Favria e Oglianico è teatro di un incidente. Per fortuna, senza gravi conseguenze. E’ accaduto ieri sera, venerdì 13 aprile, poco dopo le 19. A scontrarsi tra via Aldo Moro e via Bertano sono state due Fiat Punto. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Rivarolo.

Per fortuna solo tanto spavento per i conducenti

Nessuno, per fortuna, alla fine si è fatto male. Per i due alla guida, un ragazzo residente a Cuorgnè ed una ragazza di Leini, alla fine, soltando un grande spavento. Dopo i rilievi delle forze dell’ordine e le operazione di pulizia e sgombero portate a termine da Canavese Soccorso, la viabilità, rimasta per alcuni istanti rallentata, è tornata alla normalità.

Quell’incrocio rimane troppo pericolo

Alla fine sono danni alle vetture, con le due Fiat danneggiate nell’urto e portate via con il carroattrezzi. Ma si torna a puntare il dito su quell’incrocio. Perché si tratta dell’ennesimo incidente che si registra. Negli anni i due comuni hanno lavorato più volte per in progetto di messa in sicurezza, però la situazione resta per ora invariata.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli