Sulla Provinciale

Feletto contro gli automobilisti dal piede pesante

Installati due nuovi dossi in pieno centro, come annunciato dal vicesindaco Fabio Forneris.

Feletto contro gli automobilisti dal piede pesante
Cronaca Alto Canavese, 29 Agosto 2021 ore 14:22

Feletto contro gli automobilisti dal piede pesante. Installati due nuovi dossi in pieno centro, come annunciato dal vicesindaco Fabio Forneris.

Feletto contro gli automobilisti dal piede pesante

Il vicesindaco di Feletto Fabio Forneris lo aveva anticipato che in paese sarebbero state completate alcune opere allo scopo di garantire maggiore sicurezza e permettere alla viabilità cittadina di essere migliorata, in particolare in alcuni punti considerati «critici».

Due nuovi dossi

Così è stato, perché nel corso del mese di agosto sono stati realizzati altri due «rialzi» in pieno centro, che di fatto porteranno tutti i mezzi a motore che si troveranno a transitare in Feletto a moderare sensibilmente la velocità. Le ultime due opere, dei «dissuasori» studiati appositamente per far sì che auto, moto e camion mantengano una velocità ridotta in prossimità di alcuni punti strategici del paese (ovvero dove sorge la farmacia e nelle vicinanze dell’incrocio con la strada che porta alle scuole cittadine), sono state realizzate per la precisione sulla Provinciale 41 lungo la direttissima che porta ad Agliè ed in via Micheletto.

Ultimi interventi prima delle elezioni

Tali lavori si aggiungono a quelli che solo qualche settimana prima erano stati portati a termine, con il medesimo scopo, tra via Fontana e via Ghione, posti in essere sempre per il medesimo motivo. Uno degli ultimi atti ufficiali dell’attuale Amministrazione, prima delle prossime Elezioni che ad ottobre animeranno il paese canavesano.