Locana

Ferita mentre attraversa la strada coinvolto un motociclista

Sulla strada del rientro in valle si registrano delle code con i gitanti della domenica incolonnati.

Ferita mentre attraversa la strada coinvolto un motociclista
Pubblicato:
Aggiornato:

Ferita mentre attraversa la strada nei pressi della centrale elettrica di Bardonetto.

Ferita mentre attraversa la strada

È rimasta ferita la donna che nel pomeriggio di quest'oggi, domenica 27 giugno 2021, è rimasta ferita mentre stava attraversando la strada. In particolare era il tratto della Provinciale 460, nel Comune di Locana, poco distante dalla centrale elettrica di Bardonetto.

Dinamica da chiarire

La dinamica di quanto è successo non più di un'ora fa, tra le 16 e le 16.30, resta al momento poco chiara. Quello che si sa che la donna è stata trovata a terra dai soccorritori e nel sinistro è coinvolto anche un motociclista che è rimasto illeso; c'è da capire, appunto, se ed eventualmente quale ruolo possa avere avuto su quanto realmente accaduto.

I rilievi

Sul posto sono intervenuto i carabinieri della stazione di Locana, appunto, il Soccorso Alpino Valle Orco e la Croce Rossa. La donna ha riportato alcuni traumi e anche se non è in pericolo di vita è stata comunque portata precauzionalmente in un ospedale di Torino con l'eliambulanza.

Traffico a rilento

Ovviamente quanto è successo sta provocando forti rallentamenti del traffico con la formazione anche di alcune code dettate anche dall'ora di rientro di chi quest'oggi, aveva optato per una gita fuori porta sulle montagne del Canavese.

Seguici sui nostri canali