Festa di Natale in Pediatria a Ciriè
Tradizionale incontro natalizio con i piccoli amici nel reparto di Ciriè.
Festa in Pediatria. Appuntamento con i bimbi del reparto dell'ospedale di Ciriè.
Festa in Pediatria
La tradizionale festa di Natale si è infatti svolta nel pomeriggio di sabato 16 dicembre. Sempre atteso il momento dedicato ai bambini del reparto di Pediatria. Con i volontari dell'associazione Ospedale Dolce Casa -Onlus. In collaborazione con gli Amici Wolontari Clown. E' stato un momento di festa anche musicale con i giovani allievi della scuola Musicland di Ciriè. A seguire una lettura natalizia a cura dell'autore torinese di libri per ragazzi Angelo Petrosino.
Tanti gli Amici
La festa è proseguita con la distribuzione dei doni ai piccoli ospiti. Hanno contribuito grandemente i carabinieri della Compagnia di Venaria presenti alla festa con una rappresentanza. Guidati dal capitano Giacomo Claudio Moschella, accompagnati dal primario di pediatria dottor Adalberto Brach del Prever, sono saliti in reparto a portare i doni ai piccoli ricoverati. Alla festa presente anche una delegazione dei vigili del fuoco.
Merenda finale
Infatti il pomeriggio si è concluso con una dolce merenda distribuita e offerta dall'Associazone Ospedale Dolce Casa, grazie alla preziosa collaborazione del panificio "El Panatè" di Borgaro. Il prezioso impegno dei volontari ha permesso la realizzazione di un momento a "Dimensione di Bambino". "Un ringraziamento di cuore a tutti quelli che in questi anni ci sono stati vicini, ci hanno sostenuto e ci sostengono" il saluto del dottor Brach del Prever.