Menu
Cerca

Festa Natale San Carlo: divertimento per grandi e piccini oggi

Raccolta di giocattoli in piazza per aiutare i bimbi meno fortunati.

Festa Natale San Carlo: divertimento per grandi e piccini oggi
Ciriè, 08 Dicembre 2017 ore 11:00

Festa Natale San Carlo, si inizia alle 14.30.

Festa Natale San Carlo

Sarà un pomeriggio ricco di eventi e divertimento quello che si svolgerà oggi a San Carlo. A cura dell’associazione Piergiorgio Frassati si svolgerà l’evento “Insieme per dare luce al Natale”. Si inizia alle 14,30 nella piazza antistante la chiesa accogliendo tutti i bambini. Insieme a mamma e papà e agli animatori dell’associazione Frassati, realizzeranno colorati addobbi di Natale. Per dare colore e vita agli alberi di Natale, soprattutto a quello grande che verrà posizionato in piazza.

Raccolta di doni per i bimbi meno fortunati

Sotto l’albero di Natale sulla piazza antistante lachiesa verranno posizionati i doni. In attesa dell’arrivo di Babbo Natale che prenderà questi doni per portarli ai bambini più bisognosi. Come sempre ci sarà il lancio dei palloncini colorati in cielo con su appesi i messaggi di buon Natale. Alle 17 tanta musica insieme ai music della Junior Band sancarlese. In concomitanza ci sarà anche un mercatino di lavori realizzati dalla scuola Primaria di San Carlo.

Il ricavato delle offerte in solidarietà

Quello che si ricaverà dalle vendita sarà interamente devolute all’associazione Pesciolino Rosso. I regali consegnati dai bambini, infatti, saranno donati al Cav (Centro Aiuto alla Vita). Saranno presenti anche bancarelle di associazioni di volontariato della zona. Panettone, cioccolata calda e vin brulè per tutti. L’evento è organizzato in collaborazione con la Pro Loco di Sergio Droetto. Quindi non resta che partecipare per dare così il proprio contributo alla riuscita della manifestazione.