Fiano Ci Cova tre giorni
A cura della Pro loco e del comune fianese.

Fiano Ci Cova tre giorni. Infatti taglio del nastro oggi venerdì 25 maggio.
Fiano Ci Cova tre giorni
La manifestazione si terrà dal 25 al 27 maggio a Fiano. E' organizzata dalla Pro Loco e dal comune fianese. Oggi venerdì 25 maggio, alle 19, taglio del nastro al padiglione Expo. Segue intrattenimento musicale con la Società Filarmonica Fianese. Si conclude con la cena a cura dell'associazione turistica. Per tre giorni esposizione prodotti agro-alimentari. Prevista conferenza su natura e cultura.
Conferenze ed esibizioni
Infatti sabato 26 in programma vari intrattenimenti. Dalla esibizione del Gruppo Storico Arcieri Harcourt al miniparco avventura. Ci sarà anche un torneo di tiro con l'arco medievale. Esposizione dal titolo "Il Mulino Bianco": 35 anni di storia. Dalle 18 incontri nel cortile della biblioteca. Con "Dialogando con i tarocchi", "Sotto il segno dei profumi" e de "Le stelle stanno a guardare".
Fiera domenicale
Domenica 27 maggio si svolgerà la fiera dei produttori, artigiani e hobbisti. Infatti al mattino convegno dal titolo "Coltiviamo il nostro territorio, boschi e pascoli: una risorsa da gestire". Nel salone di via Roma. Inoltre, dalle 16, cortile della biblioteca, conferenza "Scopri il tuo ascendente". Si prosegue con spettacolo di sbandieratori e tamburini "De Archatoribus" e con la sfilata dei borghigiani. Si termina con il torneo di tiro con l'arco e il concerto "Mixtura".