FIANO

Fiano è pronto ad accogliere Babbo Natale. Domenica 12 torna il mercatino

Si inizia sabato 11, alle 18.30, con il ritrovo in piazza Borla per la “Camminata sotto le Stelle”, in collaborazione con la Pro Loco. E poi la cena alla trattoria delle Grange

Fiano è pronto ad accogliere Babbo Natale. Domenica 12 torna il mercatino
Ciriè, 10 Dicembre 2021 ore 18:42

Fiano è pronto ad accogliere Babbo Natale. Domenica 12 torna il mercatino

A Fiano il prossimo fine settimana sarà dedicato al Natale. Si inizia sabato 11, alle 18.30, con il ritrovo in piazza Borla per la “Camminata sotto le Stelle”, in collaborazione con la Pro Loco. Si cena alla trattoria delle Grange. Prenotare al 346.0939006.

Tante bancarelle e attrazioni in piazza Borla

Domenica 12 dicembre piazza Borla si trasformerà nuovamente in un mercatino di Natale. Le bancarelle saranno posizionate nel cuore del paese. Numerose saranno le associazioni locali, compresa la Pro Loco, che installerà un punto di ristoro. Babbo Natale, affiancato da un paio di elfi, riceverà i bambini che desidereranno incontrarlo per svelare i propri desideri. Un trenino accompagnerà i visitatori in giro per le varie realtà borghigiane. I borghi di Fiano sono sei a cui sono abbinati i seguenti temi: Rossini (renne luminose), Centro (il borgo degli gnomi), Grange (presepe a grandezza naturale-44 postazioni), Castello ( via delle lanterne), Villenuove (angeli di luce) e Gerbidi (i pinetti di Natale).

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter