Menu
Cerca

Fiano: in scena “I Tre di Picche”

Fiano: in scena “I Tre di Picche”
Ciriè, 30 Marzo 2019 ore 11:32

Fiano: in scena “I Tre di Picche”.

Fiano: in scena “I Tre di Picche”

A Fiano ritornano i “Tre di Picche”. Lo spettacolo andrà in scena oggi sabato 30 marzo. Il ritrovo è al teatro “Medici del Vascello” alle 21.

Debutto” in paese

La compagnia fianese porterà in scena il divertente: “Uno due tre…Pisello!!!”. L’associazione è molto conosciuta e apprezzata tra i fianesi. Dopo un periodo meno intenso, gli attori ritorneranno di fronte al proprio pubblico. Commenta il referente Stefano Trombin: “Nei mesi passati si sono cercati altri interpreti per realizzare una produzione al 100% “Tre di Picche. Speriamo d’esserci riusciti”.

Collaborazioni importanti

La compagnia teatrale vanta rappresentazioni in tutto il Piemonte. Continua Trombin: “L’anno scorso siamo stati protagonisti nel Torinese insieme a un gruppo teatrale di Giaveno. Gli estimatori hanno potuto applaudirci durante la rappresentazione “Bagna cauda party””. Il gruppo è formato da dilettanti. Tra gli attori è presente anche Marco Voerzio. Nel suo curriculum artistico ci sono collaborazioni con Gipo Farassino e Margherita Fumero.

Da quasi trent’anni sulle scene

Nel 2021 si festeggerà il trentesimo anniversario di fondazione. Le prove si svolgevano nei locali della Parrocchia già negli anni’80 ma ci si è costituiti ufficialmente solo nel 1991. Quindi le attività si sono spostate nel salone di via Roma. Qui è stata organizzata la rassegna “Andoma a Teatro” fino al 2014.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli