Fiano: incidente mortale sulla Direttissima della Mandria
Due altre persone sono rimaste ferite nel terribile scontro. La direttissima è rimasta chiusa per ore.
Fiano, incidente mortale sulla direttissima della Mandria. Un morto, un uomo di 67 anni di Fiano, e due feriti.
Incidente mortale sulla Direttissima
Tragedia a Fiano, teatro di un incidente mortale che si è verificato ieri, venerdì 21 agosto, intorno alle 6 di pomeriggio sulla direttissima della Mandria. Su quel tratto della strada Provinciale 1 (denominata in quella lingua di asfalto via Lanzo si sono violentemente scontrate una Fiat Panda e un furgone Fiat Doblò. Lo schianto è avvenuto davanti al distributore Tamoil.
Terribile schianto
L'utilitaria a causa dell'urto si è ribaltata terminando la sua corsa impazzita sulle proprie ruote. A dare l'allarme chiamando il numero unico delle emergenze 112 sono stati altri automobilisti di passaggio sulla Direttissima al momento dell'incidente mortale. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco di Mathi, Nole e Lanzo, i volontari della Croce Verde di Borgaro e Venaria Reale e gli agenti della Polizia Stradale.
Una vittima e due feriti
Purtroppo, per l'uomo alla guida della Fiat Panda non c'è stato nulla da fare. Inutili tutti i tentativi di salvargli la vita. La vittima aveva 67 anni ed era residente a Fiano. Due altre persone sono rimaste ferite nel terribile scontro. La direttissima è rimasta chiusa per ore per consentire le operazioni di soccorso dei feriti e di messa in sicurezza della Provinciale. La dinamica dell'incidente mortale è ora al vaglio degli inquirenti.