Fiano Plus gioca per la Cambogia
La presentazione del torneo calcistico oggi pomeriggio in municipio.
Fiano Plus gioca per la Cambogia. Torneo di calcio giovanile.
Fiano Plus gioca per la Cambogia
La società di calcio Fiano Plus presenta il quarto torneo estivo. Il ritrovo è per oggi venerdì 11 maggio. Infatti dalle 17 i calciatori e dirigenti saranno ricevuti dal sindaco Luca Casale. Nel municipio di piazza XXV Aprile. Il calcio d'inizio sarà sabato 19 maggio. Nel campo sportivo di via Arcour. E si svolgerà sino al 2 giugno. Il torneo è riservato alle categorie Pulcini 2007 e Primi Calci 2009.
Obiettivo beneficenza
Infatti il ricavato sarà destinato all'associazione NAAA. L'intento è finanziare il progetto "School with Sport" in Cambogia. Il sodalizio da 25 anni si occupa d'adozione a distanza. Infatti l'organizzazione del torneo è a cura del Fiano Plus con il patrocinio del comune di Fiano, della Regione Piemonte e dell'Uncem. E dell'Unione Montana Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone.
Intervento delle autorità
Saranno presenti oggi in municipio il sindaco di Fiano, Luca Casale, il presidente del Fiano Plus, Diego Vacca, la presidentessa del NAAA Maria Teresa Maccanti. Inoltre la neo consigliera regionale Celestina Olivetti. L'assessore allo sport dell'Unione Montana Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone e sindaco di Monastero di Lanzo, Nicola Ferroglia. E il consigliere del Comitato Regionale Piemonte Valle d'Aosta della Figc-Lnd Eudo Giachetti.