Fiano Run ritorna in paese la camminata non competitiva domani  domenica 16 giugno

L'itinerario si snoderà per 7 chilometri.

Fiano Run  ritorna in paese la camminata non competitiva domani  domenica 16 giugno
Pubblicato:
Aggiornato:

Fiano Run ritorna in paese la camminata non competitiva si terrà domani  domenica 16 giugno.

Fiano Run

La manifestazione avrebbe dovuto svolgersi domenica 19 maggio. Ma è stata rinviata a giugno a causa del maltempo. Il ritrovo è alle 8.30 in piazza Borla. Dalle 8 alle 10 ci si potrà iscrivere allo stand della Pro Loco, curatrice insieme all'Unione Sportiva Atletica Cafasse. In ogni caso non si tratta di una corsa ma di una passeggiata ludica. La partenza è fissata per le 10.30.

Percorso nel territorio

I partecipanti percorreranno le strade fianesi. L'itinerario si snoderà per 7 chilometri. All'evento sono ben accolti i bambini. Per i più piccoli sono previsti dei riconoscimenti al termine della mattinata. Durante l'appuntamento verrà ricordato anche un amico che non c'è più. Si tratta di Luca Federighi. Il memorial è giunto alla terza edizione.

Solidarietà a Ospedale

Il momento d'aggregazione ha un intento benefico. Parte del ricavato infati verrà devoluto in solidarietà. Per l'edizione 2019 si è scelta l'associazione “Ospedale Dolce Casa Onlus”. La compagine fa' capo all'ospedale di Ciriè. Lo scopo è raccogliere fondi per ammodernare i macchinari del reparto di pediatria del nosocomio di via Battitore. Con ogni probabilità sarà presente il direttore Adalberto Brach del Prever.

Seguici sui nostri canali