Menu
Cerca

Fiera di Chialamberto: taglio del nastro

CHIALAMBERTO - Taglio del nastro della Fiera alla presenza delle autorità. La manifestazione proseguirà anche domani, domenica  3 settembre, con apertura stand dalle 9 del mattino.

Fiera di Chialamberto: taglio del nastro
02 Settembre 2017 ore 13:31

CHIALAMBERTO – Taglio del nastro della Fiera alla presenza delle autorità. La manifestazione proseguirà anche domani, domenica  3 settembre, con apertura stand dalle 9 del mattino.

CHIALAMBERTO – Si è svolta questa mattina, ale 10,30, di sabato  2 settembre, l’inaugurazione della Fiera alla presenza delle autorità e nel pomeriggio dalle 16 conferenze sul miele e risorse gastronomiche e dimostrazioni attività produttive; alle 21.30 serata musicale con la Discoteca Mobile Energia. Domenica 3 settembre alle 9 apertura stand e mostra mercato; dalle 9.30 inizio attività escursionistica con accompagnatore naturalistico sui sentieri del territorio comunale; dimostrazione di agility dog. Nel pomeriggio alle 15.30 intrattenimento musicale con i “Music Piemonteis”; dalle 16 conferenze sul miele e risorse gastronomiche con dimostrazioni attività produttive; alle 18 premiazione vincitori del “Cruciverbone” e sorteggio sottoscrizione a premi.

Condividi