Fiera di Rivara 2019: spettacolo pirotecnico rinviato a sabato

Stasera è prevista pioggia, per questo si è deciso di far slittare l'evento al fine settimana.

Fiera di Rivara 2019: spettacolo pirotecnico rinviato a sabato
Rivarolo, 18 Settembre 2019 ore 12:23

Fiera di Rivara 2019: spettacolo pirotecnico rinviato a sabato. Stasera, infatti, è prevista pioggia abbondante.

Fiera di Rivara 2019: spettacolo pirotecnico rinviato a sabato

Le previsione del tempo decisamene negative (pioggia abbondante intorno alle ore 21) hanno portato l'Amministrazione comunale ha decidere per il rinvio dello spettacolo pirotecnico legato alla Fiera autunnale di Rivara. L'evento, che era programmato per oggi, mercoledì 18 settembre, alle ore 21.15 presso il campo sportivo di via Pertusio è stato posticipato invece a sabato 21, al termine della rievocazione del processo alle streghe di Levone, che si terrà alle ore 21.

Ancora eventi nei prossimi giorni

Rivara, come anticipato, dopo la Fiera odierna continuerà nell'ambito di un settembre ricco di iniziative a mettere in scena altri momenti di richiamo. Ad iniziare, sabato, dall'Equinozio d'Autunno, mostra che si aprirà al Castello alle ore 11. Alle 16.30 nel centro storico sarà la volta di "Aspettando le Masche", con porte aperte ai giardini ed alle corti cittadine con intrattenimento musicale e molto altro. Alle 19.30 l'apericena, alle 21 lo spettacolo "Questio" ed i fuochi artificiali.

Sport di scena, invece, domenica 22

A chiudere un settimana intensa la "Giornata dello Sport". Come ormai consuetudine, torna l'evento al parco di Villa Ogliani dedicato ai giovani, con varie discipline da provare. Si parte alle ore 10 di domenica 22 settembre e si andrà avanti sino al pomeriggio, con alle 16.30 la premiazione dei tornei allestiti nell'occasione con la merenda.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter