Filarmonica Fianese premia fedelissimi
Riconoscimenti per il musico Giacomelli e il maestro Massa Bova.

Filarmonica Fianese premia. Riconoscimenti per musico e maestro.
Filarmonica Fianese premia
Il concerto di Santa Cecilia si è svolto sabato 9 dicembre. Infatti, da tradizione, è stato ospitato in chiesa. I bravi musici sono stati diretti dal maestro Fulvio Massa Bova. Parecchi i brani ispirati al periodo natalizio. Infatti non sono mancati "pezzi" da operetta. Molto applauditi. Quindi nell'intervallo si sono esibiti quattro giovani. Gli allievi del corso di orientamento musicale. I loro nomi sono: Edoardo Colombatto, Marta Miron, Mattia Vasii e Andrea Chiambretti.
Premiazioni 2017
Si è rposeguito con le premiazioni eccellenti del 2017. La targa d'onore è andata a Claudio Giacomelli (nella foto con la targa). Infatti da 30 anni presta servizio in banda. Quindi il maestro Fulvio Massa Bova che ha tagliato un importante traguardo: dieci anni di direzione con la Filarmonica Fianese. Il sindaco Luca Casale ha ringraziato i premiati, tutti i musici e la presidentessa Michela Varisellaz.
Pranzo sociale domenica
I festeggiamenti sono proseguiti domenica 10 dicembre. I musici si sono ritrovati in sede. Quindi hanno reso omaggio ai defunti. Poi si sono spostati in chiesa per la messa. E' stata officiata dal parroco don Andrea Notario. Si è concluso il simpatico ritrovo "tra le note" con il pranzo sociale.