Filarmonica Fianese premia fedelissimi

Riconoscimenti per il musico Giacomelli e il maestro Massa Bova.

Filarmonica Fianese premia fedelissimi
Pubblicato:
Aggiornato:

Filarmonica Fianese premia. Riconoscimenti per  musico  e  maestro.

Filarmonica Fianese premia

Il concerto di Santa Cecilia si è svolto sabato 9 dicembre. Infatti,  da tradizione, è stato ospitato in chiesa. I bravi musici sono stati diretti  dal maestro  Fulvio Massa Bova. Parecchi  i brani ispirati  al periodo natalizio. Infatti non sono mancati "pezzi" da operetta. Molto applauditi. Quindi nell'intervallo si sono esibiti  quattro giovani. Gli allievi  del corso di orientamento musicale. I loro nomi sono: Edoardo Colombatto, Marta Miron, Mattia Vasii e Andrea Chiambretti.

Premiazioni 2017

Si è rposeguito  con le premiazioni eccellenti del 2017. La targa d'onore è andata  a Claudio Giacomelli (nella foto con la targa). Infatti da 30 anni presta  servizio  in banda. Quindi il maestro  Fulvio Massa Bova che ha tagliato  un importante traguardo: dieci anni  di direzione con la Filarmonica Fianese. Il sindaco Luca Casale ha ringraziato i premiati, tutti i musici e la presidentessa  Michela Varisellaz.

Pranzo sociale domenica

I festeggiamenti sono proseguiti  domenica 10 dicembre. I musici si sono ritrovati in sede. Quindi hanno reso omaggio ai defunti. Poi si sono spostati in chiesa  per la messa. E' stata officiata dal parroco  don Andrea Notario. Si è concluso il simpatico ritrovo  "tra le note" con il pranzo sociale.

Seguici sui nostri canali