Menu
Cerca

Filarmonica premia fedelissimi a Caselle

Riconoscimenti ai due ex presidenti che festeggiano i 50 anni con La Novella.

Filarmonica premia fedelissimi a Caselle
Ciriè, 20 Novembre 2017 ore 13:55

Filarmonica premia fedelissimi. Santa Cecilia a Caselle.

Filarmonica premia fedelissimi

La società La Novella ha premiato la fedeltà. L’omaggio è stato conferito  a Giuseppe Grivet Brancot e Antonio D’Alessio. Infatti i due ex presidenti festeggiano così i 50 anni di banda. La cerimonia si è tenuta sabato 18 novembre. La cornice è stata  la chiesa di Santa Maria. Infatti qui si è tenuto il concerto di Santa Cecilia. La targa ai due festeggiati è stata consegnata dalla presidentessa   Chiara Grivet Brancot: “Sono le nostre colonne portanti. Sono sempre pronti a dare consigli”.

Banda compie 255 anni

Proprio quest’anno La Novella  ha spento le 255 candeline. Un traguardo celebrato con un concerto lo scorso giugno. L’anniversario è proseguito a settembre. In piazza Boschiassi si è tenuta un’esibizione  in ricordo di Piero Cerutti dell’Anbima. Quindi sabato  18 novembre si è chiuso il cerchio delle iniziative.  Pergamena anche per Chiara Monticone. La musicista è nella banda da 20 anni. Omaggiata anche la presidentessa Chiara Grivet.

 

Prossimo appuntamento bandistico

La Novella, reduce dalla gita sociale a Grinzane Cavour già pensa all’appuntamento natalizio.  Infatti l’esibizione è prevista per  il 22  dicembre nella chiesa di  Santa Maria. Il concerto  inizierà alle 21. Parteciperanno anche gli allievi del corso di  orientamento. Affiancheranno i veterani  in alcuni brani.